MICRO SDHC 128GB CLASS 10 UHS-I CANVAS SELECT
-
Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
-
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
-
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Kingston SDCS/128GB Canvas Select Scheda MicroSD 128 GB, Velocità UHS-I di Classe 10 fino a 80 MB/s in Lettura, con Adattatore SD
- Impermeabile
- Resistenti alle vibrazioni e agli urti
- Schermate dai raggi X degli aeroporti
- Resistenti alle temperature estreme
Dai vita ai tuoi video in HD
La scheda microSD Canvas Select di Kingston è stata progettata per garantire la massima affidabilità, il che la rende perfetta per le riprese in HD e lo scatto di foto in alta risoluzione con gli smartphone Android. che ti permettono di portarla ovunque, con la tranquillità di sapere che foto, video e gli altri tipi di dati saranno sempre al sicuro.
È disponibile in diverse capacità, fino a 256GB, per garantirti tutto lo spazio che occorre a documentare i tuoi momenti di vita più avventurosi.
Velocità UHS-I di Classe 10 fino a 80MB/s in lettura4
Diverse capacità fino a 256GB3
Progettate e testate per resistere agli ambienti più ostili
Velocità UHS-I di Classe 10 fino a 80 MB/s in lettura
Diverse capacità fino a 256 GB
Progettate e testate per resistere agli ambienti ostili
Informazioni sulle classi di velocità
Lassociazione delle schede SD definisce le velocità utilizzando due termini: Classe di velocità e Classe di velocità UHS.
La Classe di velocità rappresenta il parametro originariamente usato, con un numero a seguire che esprime la velocità della scheda: 4 per 4MB/s, 6 per 6MB/s, ecc.
Con il termine UHS (Ultra High Speed) si fa riferimento alle velocità minime di scrittura per differenziare le schede fra loro. Ad esempio, la Classe di velocità UHS-I 1 ha una velocità minima di scrittura di 10MB/s, mentre Classe di velocità UHS-I 3 ha una velocità minima di scrittura di 30MB/s.
Significato dei simboli
La scelta di una scheda che riscontri linterfaccia e la classe di velocità della fotocamera o della videocamera non è affatto complicata.
Quando optare per una scheda più veloce?
Ecco alcuni casi in cui è preferibile utilizzare schede più veloci:
Buffering prolungato Spesso capita che, dopo aver premuto il pulsante di scatto della fotocamera, lapparecchio resta paralizzato in attesa che i dati vengano integralmente scritti nella scheda.
Video corrotti I file dei video acquisiti dalla videocamera spesso risultano corrotti quando la velocità di scrittura della scheda è inadeguata ovvero la qualità del video viene spesso automaticamente ridotta in modo da adattarsi alla velocità della scheda. Ad esempio, è possibile che un video Full HD (1080p) venga trasformato in un video con risoluzione di gran lunga inferiore.
Sequenze ridotte Nel caso in cui la velocità di scrittura della videocamera fosse maggiore rispetto a quella della scheda Flash, la videocamera entra in pausa ed il filmato viene interrotto in modo imprevisto una volta raggiunto il limite di velocità della scheda.
Scatti in sequenza Sempre più fotocamere sono dotate di una funzione che permette di acquisire una sequenza continua di immagini con una singola pressione del pulsante di scatto; in questo modo è possibile fotografare eventi o soggetti che si muovono molto rapidamente - come i bimbi o i nostri amici a quattro zampe. Nel caso in cui la velocità di scrittura della scheda fosse troppo bassa, non sarebbe possibile utilizzare questa funzione.
SPECIFICHE
Capacità: 128GB,
Prestazioni: 80MB/s in lettura e 10MB/s in scrittura, standard UHS-I con classe di velocità 1 (U1)
Dimensioni (microSD): 11mm x 15mm x 1mm
Dimensioni (con adattatore SD): 24mm x 32mm x 2,1mm
Formato: FAT32 (SDHC 16GB-32GB), exFAT (SDXC 64GB-256GB)
Temperature di funzionamento: da -25°C a 85°C
Temperature di stoccaggio: da -40°C a 85°C
Tensione: 3,3V